"Nuovi talenti per la moda" nella sede del Consiglio Regionale della Calabria

La Sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale della Calabria ospiterà venerdì 10 Agosto, alle ore 10.30 la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Concorso Nazionale Nuovi Talenti per la Moda che ha lo scopo di promuovere e valorizzare il lavoro, la creatività ed il talento di stilisti emergenti e che si terrà all'Arena dello Stretto di Reggio Calabria il 17 Agosto 2018 alle ore 21.00.

La manifestazione, organizzata dall' associazione le Tele di Aracne in collaborazione con l'Istituto di moda Burgo sede di Reggio è inserita nel programma dell'Estate Reggina 2018. Alla presentazione interverranno il consigliere regionale Domenico Battaglia e il consigliere comunale delegato all' Estate Reggina Nicola Paris. Saranno inoltre presenti, i presentatori della serata Consolato Malara e Marilena Alescio, la stilista Annamaria Manduci direttrice dell'Istituto di Moda Burgo, Cettina Aloisio vice presidente associazione Le Tele di Aracne, la stilista Adriana Scopelliti. Ospite d' eccezione della kermesse con alcune sue creazioni il maestro accademico Francesco Servidio consigliere Accademia Nazionale Sartori.

--banner--

Il concorso nasce con l'intento di individuare e premiare talenti che hanno voglia di valorizzare la nostra cultura ed emergere nel campo della moda, coniugando la loro capacità artistica e sartoriale come espressione dell'alto valore artigianale e del tanto ricercato Made in Italy.