Concorso Salto Ostacoli, Tappa del Circuito Classico MIPAAF a Catanzaro

Tutto pronto per l'inizio della manifestazione "Concorso Salto Ostacoli, Tappa del Circuito Classico MIPAAF" che si svolgerà dal 16 al 18 giugno, presso il Parco Ippico "Valle di Mulini" di Catanzaro.

Sono circa 130 i cavalli iscritti al Circuito organizzato in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole, e questo numero è di notevole importanza per tutto il settore allevatoriale del Centro-Sud.

Significativa è la presenza al concorso di tanti cavalieri provenienti da fuori Regione, in particolar modo del IV° Reggimento a Cavallo dei Carabinieri che ha iscritto alla Manifestazione alcuni cavalli di proprietà dello Stato.

--banner--

La Federazione, con il massimo dell'impegno, grazie ai tanti che si sono resi disponibili ed alla collaborazione della Provincia di Catanzaro e di Calabria Verde, è riuscita, ancora una volta, a condurre in porto tale prestigiosa manifestazione utile a tutti gli appassionati di equitazione della ns. Regione e di tutto il Centro-Sud.

La gara avrà inizio venerdì mattina con il warm-up ed alle ore 12 com'è tradizione sarà effettuata l'alzabandiera di inizio della competizione.