Reggio: una giornata di basket per ricordare Claudio Lico

Sport, basket e tanti ricordi per il "Memorial Claudio Lico", realizzato al "Palaboccioni" su idea di Antonio Morelli e Francesco Perna e che ha trovato supporto e disponibilità nella città Metropolitana di Reggio Calabria e l'Anci Giovani con Antonino Castorina.

Un triangolare tra gli amici di una vita, spezzata improvvisamente all'età di 32 anni, un torneo svolto per come sarebbe piaciuto a Claudio, con musica di sottofondo, senza troppe regole ed all'insegno dei valori dello Sport e dell'amicizia.

Tanti volti presenti al Pala Boccioni per ricordare Claudio, dal Vice Presidente della Viola Basket Giuseppe Lopresti a diversi giocatori in attività come Ion Lupusor, Victor Osmatescu, Antonino Smorto e tanti altri ancora.

Presenti al palazzetto gli amici di sempre, i suoi ex compagni di squadra e la famiglia che ha premiato la squadra vincitrice del titolo guidata da Gaetano Arena.

--banner--

Per Antonio Morelli una giornata bella che vogliamo ripetere con cadenza annuale e che ha visto protagonista il basket e gli amici di Claudio.