Le società si consorziano per fare grande la pallavolo lametina

Una nuova pagina di storia sta per essere scritta nel capitolo della Pallavolo lametina.

E mentre la città di Lamezia Terme si appresta a festeggiare i 50 anni della sua nascita come unione di tre aree territoriali, ecco che nel mondo dello sport accade qualcosa di simile, che ha il sapore di unità e dunque il gusto della fratellanza ed unicità di intenti.

--banner--

La passione per la pallavolo ed il desiderio di tifosi ed appassionati di riempire il Palasparti sotto un’unica bandiera, ha portato oggi, alla sigla di un accordo per la creazione di un consorzio tra le società Raffaele Lamezia Pallavolo, A.S.D. Lamezia Volley e A.S.D. Spike.

Il progetto, che accompagnerà le tre società per la stagione agonistica 2017/2018, è aperto a qualunque team voglia condividere obiettivi di socialità sportiva ed umana, promuovendo lo sport, nella sua valenza formativa ed educativa, per raggiungere nel rispetto dell’avversario e della squadra, traguardi sempre più prestigiosi.

Un progetto molto ambizioso che schiererà tre realtà sportive competitive e determinate, rispettivamente nei campionati di Serie B, C e D, oltre che nei tornei giovanili, con il solo scopo di portare in alto il nome non di uno ma di tutti e dunque, il nome di Lamezia Terme.

Una rivoluzione sportiva che vede tre associazioni lametine, nelle loro diversità e peculiarità, unite e legate da un’avvincente percorso di sinergia che parte da lontano.