Fitwalking: a Roccella Ionica al via "Il Gran bel giro"

Ancora il cuore sente la gioia e gli occhi sono ancora colmi delle indelebili e vive immagini del 5 Roccella fitWalking del 30 luglio scorso a Roccella Ionica ma l'energia trascinante continua e Domenica 6 Agosto appuntamento alle ore 18.00 al Largo Colonne di Roccella Ionica per lo start del tanto atteso ritorno, come ogni anno, de Il Gran Bel Giro.

--banner--

Camminata non competitiva, aperta a tutti. La sapiente organizzazione dell'asd Calabria FitWalking vi accompagnerà per un percorso di 11 km tra colline e punti panoramici mozzafiato e .... all'arrivo ad attendervi tanta frutta fresca.

Il Gran Bel Giro è solo il primo del fitto programma di eventi che asd Calabria Fitwalking ha in programma per l'estate della Costa dei Gelsomini . L'8 agosto tutti a Polistena per il 2° FitWalking Una Caminata per Ciccio, camminata non competitiva per le vie della cittadina in ricordo di Ciccio Zerbi. Il 10 Agosto tutti a Camini con Sudor Ganik dove Ste Fania di Sudor Orchestra, che ha allietato a ritmo di Pizzica l'arrivo al 5°Roccella Fitwalking, ancora una volta ci coinvolgerà a suon di pizzica in balli e danze tipiche in un paese in festa tra i vecchi sapori della cucina tradizionale calabrese. E poi, tutti pronti per la ripresa del circuito de Il Bel Cammino : il FitWalking e la magia dei borghi storici che ci porterà alla scoperta il 13 Agosto delle caratteristiche vie di Riace centro, il 21 agosto dei suggestivi vicoli di Gioiosa Ionica e il 31 agosto dell'incanto dei luoghi e degli scorci di Mammola.