Atletica leggera, a Siderno raduno Regionale della categoria Cadetti

La bellissima cittadina di Siderno, nel fine settimana del 16 e 17 settembre us, ha ospitato presso il Campo Comunale di Atletica Leggera il raduno Regionale della categoria Cadetti. Il calendario Nazionale prevede prossimamente due tappe importati: il 41° Memorial "P. Musacchio" ed i Campionati Italiani per Regioni.
Lo scopo del raduno è stato quello di vedere lo stato di forma dei "nostri" migliori atleti e selezionare chi può rappresentare al meglio l'Atletica Calabrese in questi due appuntamenti.
Lo staff tecnico composto da Felice Scotto per la marcia, Vincenzo Caira per i salti, Domenico Pizzimenti per i lanci e Tiziana Chiricosta per velocità e ostacoli, ha intravisto in tutti i ragazzi delle ottime condizioni fisiche, e vista la giovane età, una buona prospettiva per il futuro.

--banner--

Le due più importanti Società presenti sul territorio Jonico, l'Atletica Siderno e la Zagara di Locri, non si sono fatti sfuggire l'occasione ampliando il gruppo dei partecipanti.
Con la presenza del Presidente del Comitato Regionale Ignazio Vita e il delegato Provinciale Luigi Gangemi, si è svolta una riunione tra i tecnici della struttura; l'incontro è servito per fare il punto della situazione e proporre le linee guida del futuro. Al termine della riunione, di comune accordo, si sono scelte le linee di partecipazione alle future rappresentative Regionali.