Basket, Barbecue è il nuovo main sponsor della Vis

Vincente in campo (due vittorie in altrettante gare disputate in questo avvio di campionato), attivissima anche fuori dal campo. La Vis, capoclassifica del torneo di C Silver Calabria) torna ad avere un main sponsor per la stagione 2017/2018 appena iniziata. Si tratta di "Barbecue", ristorante/pub, steak house, pizzeria di Reggio Calabria, sita in via dei Pritanei (discesa Duomo). L'azienda reggina, leader nel settore della ristorazione, ha sposato il progetto sportivo della compagine bianco/amaranto, con la quale ha siglato un importante contratto di sponsorizzazione.

Soddisfazione in casa Vis per questa nuova partnership che ha portato una ventata di entusiasmo in tutto l'ambiente, come conferma il presidente/dg della squadra Luigi di Bernardo: "Ringrazio i titolari dell'azienda Matteo Siclari e Andrea Paviglianiti per aver scelto di accostare il marchio Barbecue alla nostra squadra e per la fiducia riposta nel nostro progetto sportivo. Speriamo di ottenere insieme quei risultati che tutti noi auspichiamo, in un'ottica di crescita graduale che possa portare in futuro la Vis ad essere una realtà consolidata nel panorama cestistico nazionale". Pensiero questo condiviso in pieno anche dal vice presidente Giovanni Barilà e da tutto lo staff societario.

--banner--

Il main sponsor, unitamente alle nuove divise, verrà presentato lunedì 30 ottobre, ore 19, nei locali di "Barbecue", alla presenza di personalità del mondo politico e sportivo della città.