Altri Sport
 

Torna alla vittoria la VolleYnsieme Lamezia Volley contro la New Tech Pallavolo Milani

Torna alla vittoria la VolleYnsieme Lamezia Volley che ha la meglio nel match con la New Tech Pallavolo Milani, squadra della provincia di Cosenza. I ragazzi di mister De Fina riescono a gestire bene i momenti di difficoltà del match soprattutto nel primo set durante il quale gli avversari cercano di avere la meglio. La prima frazione di gioco, nonostante ciò, si conclude in favore dei padroni di casa per 27 a 25. Nel secondo set è meno impegnativo il compito dei gialloblu che senza tante difficoltà chiudono il set sul 25-20. Nel terzo ed ultimo set non c'è storia ed i padroni di casa chiudono il match conquistando la terza frazione di gioco per 25-13. Con questa vittoria i lametini si confermano al terzo posto con 18 punti. Una settimana molto positiva per la VolleYnsieme che oltre alla vittoria nel campionato di serie C ha festeggiato altri 2 risultati positivi che l'hanno vista vincente contro la Volo Virtus Lamezia nel torneo under 16 e contro la Top Volley Lamezia nel campionato under 18. Martedì i ragazzi del Presidente Mauro Davoli andranno in scena in quel di Crotone contro la Provolley per l'ultima gara del 2017 del campionato che riprenderà domenica 7 gennaio in trasferta contro il Corigliano.

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – NEW TECH PALLAVOLO MILANI 3-0 (27-25; 25-20; 25-13)

LAMEZIA: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Guzzo, Notte, M. Mercuri, Bonaccurso, Augello, Butera, Gatto (L1), Celano (L2). ALL.: De Fina.

PALLAVOLO MILANI: Filice, Cuconato, Rizzuto, Mazzuca, Toteda, Ubriaco, Cozza, Tarsitano, Abritta, Fasanello, Leone, Ferrise (L1), Froio (L2). ALL.: Lionetti

ARBITRI: Durante Claudia (1°) e Donato Elena (2°) entrambe di Lamezia Terme.