Cittanovese Calcio, la punta si chiama Fioretti

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver raggiunto, nella giornata di oggi, l'accordo formale con il forte attaccante Simone Fioretti, ex Igea Virtus Barcellona, per la prossima stagione sportiva 2018/2019.

Un nome di prestigio per il reparto offensivo giallorosso, in linea con gli obiettivi della campagna di rafforzamento varata dalla Società e dall'allenatore Domenico Zito.

Simone Fioretti, classe '95, è una punta centrale dotata di velocità e grande senso del gol. Nel suo curriculum le esperienze con Virtus Lanciano in Serie B e con Vigor Lamezia, Campobasso, Olympia Agnonese e Igea Virtus in Serie D.

Sempre nella giornata odierna, la Cittanovese ha ufficializzato i calciatori Giuseppe Sapone, Giuseppe Paviglianiti e Aurelio Barilaro. Conferme di peso per la difesa per il centrocampo giallorosso, che danno seguito alle firme di Postorino e Gioia.

"Chiudiamo delle operazioni di livello, in piena sintonia con il progetto tecnico per la prossima stagione – questo il messaggio della Società – ed esprimiamo soddisfazione per le firme dei calciatori Fioretti, Sapone, Paviglianiti e Barilaro. Sono nomi di prestigio, su cui crediamo fortemente. A breve renderemo note ulteriori importanti novità di mercato".

--banner--