Tennistavolo Castrovillari ai Campionati Regionali, medaglia d'oro, un argento e un bronzo

Si sono conclusi domenica 24 marzo i Campionati Regionali di VI , IV categoria e Paralimpici a Reggio di Calabria dove si sono assegnati i Titoli regionali.
Ottime le prestazioni degli atleti della società del Pollino che portano a casa un titolo di Campione Regionale , una medaglia d'argento e una di Bronzo .
​Oro per Giorgio Morrone e Antonio Francesco Belmonte nel doppio maschile di VI categoria. Questi conquistano il titolo di Campione Regionale superando in finale per 3 set a 1 la coppia formata da Aldo Belmonte ( Castrovillari) e Mario Federico (Luzzi).
Nelle due semifinali Aldo Belmonte e Mario Federico, con un 3 a 0 superano gli atleti reggini del Casper, Alessandro Vadalà e Ferdinando Napoli teste di serie numero 1 della gara , e i giovani del Castrovillari conquistano la finale con un'avvincente partita vinta all'ultimo set per 3 a 2 contro gli atleti Giuseppe Pagano e Francesco De Pino del Cinquefrondi .
A concludere la giornata positiva ci pensa Giorgio Morrone, anche nel singolo, il quale dopo aver vinto 3 gare su tre, disputate nel proprio girone, va avanti nelle eliminatorie ed ai quarti supera l'atleta coach Mario Federico (di Luzzi) conquistando la semifinale.
Il giovane atleta castrovillarese, invece, perde la semifinale con il vincitore del torneo Alessandro Vadalà ( Caper RC) teste di serie numero 1 della gara conquistando una meritatissima medaglia di Bronzo.

--banner--

Il tennistavolo Castrovillari conferma, così, la sua forte crescita - commenta il presidente Giuseppe De Gaio- e il buon lavoro continuo in palestra dei suoi atleti come testimoniato pure, nel femminile, con la piccola Marika Veltri di solo anni 10 vincitrice del titolo di Campionessa Regionale nella categoria giovanissimi .
Le formazioni del presidente De Gaio giocheranno in casa , in B1 sabato 6 aprile alle ore 17 .30 contro il forte Città di Siracusa ; in C2 contro Il Bagnara .
Domenica 7 aprile in serie D la prima squadra giocherà contro il Conflenti e la squadra B contro il Piscopio A.