Enti locali sempre più protagonisti dell'azione politica di Forza Italia in Calabria. Spizzirri e Fedele ringraziano per il riconosciuto ruolo di responsabilità

Il riconoscimento del ruolo determinante degli amministratori locali è tratto peculiare e distintivo di Forza Italia, che ribadisce e rinnova la sua volontà di organizzazione e rappresentanza sempre più capillare dei territori. Questo fondamento è interpretato con concretezza da Marcello Fiori e Nino Foti che, nelle rispettive qualità di Responsabile e Vice Responsabile nazionale degli Enti Locali di Forza Italia, condividono in sinergia con la coordinatrice regionale di Forza Italia on. Jole Santelli, metodo e sensibilità per azioni politiche efficaci e inclusive.

--banner--

A loro va il nostro ringraziamento per la fiducia accordataci nell'attribuzione di ruoli di responsabilità per la valorizzazione delle esperienze e capacità proprie delle istituzioni locali, avamposto dell'azione amministrativa esercitata tra entusiasmi e difficoltà a sostegno delle istanze dei cittadini.

Coadiuvati dai responsabili provinciali, cui vanno le nostre congratulazioni e auguri di buon lavoro, insisteremo nella proposizione di modelli positivi in cui le buone pratiche amministrative si sposano con lo slancio e la passione politica, di cui sono esempio il Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto e il Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo". Lo affermano in una nota l'Avv. Pietro Spizzirri - Responsabile Regionale F.I. Enti Locali e l'Avv. Valeria Fedele - Vice Responsabile Regionale F.I. Enti Locali.