Elezioni, GD Calabria in mobilitazione "per chiedere un voto di cambiamento e modernità per l' Italia e per la Calabria"

"Siamo negli ultimi giorni di una campagna elettorale, complessa e difficile ma che in queste settimane ha visto i GD Calabria ricoprire un ruolo fondamentale anche a livello Nazionale grazie alla candidatura del nostro Segretario Mario Valente, unico presente nelle liste della Giovanile in tutta Italia". Lo si legge nella nota dei Gd Calabria.

--banner--

"Queste settimane sono state caratterizzate da un grande entusiasmo, all'interno del Partito e soprattutto tra la gente alla quale abbiamo spiegato ciò che in questi 5 anni i nostri governi hanno fatto e quello che vorremmo fare. Siamo vicini ad una svolta sia per il Paese e sia per la nostra Regione che si sta rialzando grazie all'azione del Presidente Mario Oliverio. Sappiamo che bisogna fare uno sforzo importante e mobilitare tutti i nostri iscritti e simpatizzanti. Nella nostra regione nelle date di sabato 24 e domenica 25 febbraio saremo davanti ai nostri luoghi del conflitto per spiegare ai Calabresi le motivazione per votare e sostenere il Partito Democratico. Insieme a noi saranno presenti anche i dirigenti nazionali GD per rilanciare insieme un'idea di Paese più forte e per continuare a seguire la rotta tracciata in questi anni. Il 4 marzo saremo davanti ad un bivio: o si ritorna indietro chiusi nella paura, oppure seguire la strada di progresso che in questi anni hanno contraddistinto l'azione governativa del nostro partito ad ogni livello".