Vitalizi regionali: querelle infinita. Giudiceandrea: “Da Melicchio mistificazioni. Si preoccupi dei tagli al Sud del governo gialloverde”

Giudiceandrea9dic"Continua la mistificazione dell'on. Melicchio del Movimento 5 Stelle che invitiamo ad un pubblico confronto per tentare di chiarirgli le idee sulle vicende normative calabresi". È quanto sostiene il capogruppo in consiglio regionale di Democratici e Progressisti Giuseppe Giudiceandrea in merito alle dichiarazioni del parlamentare pentastellato sui vitalizi regionali (Leggi qui).

--banner--

"Nessuna partita di giro - continua Giudiceandrea - fra risparmi dai vitalizi degli ex, nessuna reintroduzione di vitalizi la cui reintroduzione, e Melicchio dovrebbe saperlo essendo assurto al ruolo di legislatore nazionale, è assolutamente proibita dalla Legge. Continui a tenere il moccolo al governo gialloverde che si accinge ad imporre tagli incredibili alle risorse per il Sud e non cerchi alibi regionali che non gli competono e visto gli strafalcioni continui di conoscenza, non gli fanno alcun onore".

Leggi anche: http://ildispaccio.it/calabria/203179-vitalizi-regionali-ok-commissione-a-riforma-insorgono-i-cinquestelle-costi-aumentano-di-oltre-2-mln

http://ildispaccio.it/calabria/203228-vitalizi-regionali-giudiceandrea-replica-al-m5s-risparmio-da-1-2-mln-all-anno-consiglio-di-leggere-i-testi-di-legge-prima-di-parlare