Europee, venerdì 17 maggio il tour calabrese del leader dei Popolari per l’Italia Mario Mauro

Il Presidente Nazionale dei Popolari per L'Italia, Mario Mauro, candidato al Parlamento Europeo, venerdì 17 maggio, alle 18.30, sarà a San Lucido per parlare di "Europa incompiuta" insieme al segretario regionale del Partito, Delly Fabiano. Sabato 18, invece, Mauro, già parlamentare europeo, già vicepresidente del consiglio europeo e già ministro della Difesa, sarà alle 11,30 al Castello Ducale di Corigliano, mentre nel pomeriggio, dalle 17 in poi, incontrerà cittadini e simpatizzanti nella sede regionale del partito, in Piazza dei Bruzi, 5 a Cosenza. Mauro spiegherà l'idea dei Popolari per le imminenti elezioni Europee.

--banner--

"L'Europa- ha sottolineato Mario Mauro- oggi va modificata perché è lontana dagli obiettivi dei padri fondatori. Rafforzare l'area di centro è l'obiettivo dei popolari che oggi rappresentano l'alternativa a sovranisti e populisti. L'impegno è quello di interpretare la realtà sociale e le attese dei cittadini mantenendo al centro dell'attenzione i valori della persona".
"Le prossime elezioni rappresentano una occasione importante- ha detto Delly Fabiano- per proiettare la regione nei nuovi scenari europei. I popolari rappresentano il cambiamento rispetto ad una politica che non riesce ad interpretare le istanze della gente. Il nostro impegno è quello di rilanciare un'idea alta di politica che parte dai territori".