Ecco i casting del nuovo programma di cucina firmato Scavolini

Sono state diverse decine le persone che sabato a Reggio Calabria hanno partecipato alla tappa del casting itinerante che dovrà selezionare i 20 partecipanti per una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda in autunno e avrà come protagonista un importante chef. Le selezioni si sono tenute dalle 15.00 alle 19.00 presso lo Scavolini Store Reggio Calabria di Via Mortara, 1 a S. Leo di Pellaro (RC) e sono state diverse le tipologie degli aspiranti concorrenti che si sono messi in fila: da giovani universitari a casalinghe a professionisti, tutti però accomunati dalla volontà di 'sporcarsi le mani' in cucina e di volersi mettere alla prova, divertendosi, in un nuovo programma che andrà in onda in autunno su una rete nazionale.

"Abbiamo avuto il negozio pieno di gente fin dalle 15– ha dichiarato Antonino Catanea, titolare dello Scavolini Store di Reggio Calabria – e fino alle 19 sono stati numerosi i partecipanti totali. La possibilità di poter partecipare a una trasmissione televisiva insieme un grande chef è stato un richiamo per tantissime persone arrivate anche da altre province e da località distanti anche diverse decine di chilometri".

--banner--

Il programma sarà composto da 20 puntate e sarà ambientato in un set domestico composto da due bellissime e performanti cucine modello Mia by Carlo Cracco, vero teatro delle divertenti sfide. Co-produttore del nuovo format è, infatti, Scavolini, lo storico marchio di arredamento che ha deciso di ampliare la propria strategia di comunicazione, puntando anche su un programma di intrattenimento.

I casting per partecipare al programma si terranno tra maggio e giugno nei diversi Scavolini Store italiani. Questo il programma completo del tour:

Reggio Calabria, sabato 18 maggio

Barletta, sabato 18 maggio

Lecce, sabato 18 maggio

Palermo, domenica 19 maggio

Recanati, domenica 19 maggio

Milano Sempione, sabato 25 maggio,

Milano Missori, sabato 25 maggio

Castelletto Ticino, sabato 25 maggio

Torino, sabato 25 maggio

Verona, domenica 26 maggio

Bergamo, domenica 26 maggio

Firenze, domenica 26 maggio

Bologna, domenica 26 maggio

Napoli Portici, venerdì 31 maggio

Roma, venerdì 31 maggio

Caserta, sabato 1 giugno

Salerno, sabato 1 giugno

Napoli Fuorigrotta, domenica 2 giugno

Aprilia, domenica 2 giugno

Cagliari, domenica 2 giugno