Regionali, Rubbettino candidato del centrosinistra? Laboratorio Riformista pronto a sostenerlo

"Il Laboratorio Riformista Calabrese accoglie con favore la notizia che Florindo Rubbettino è il candidato del csx e spera vivamente che sciolga i suoi dubbi in senso positivo" si legge in una nota.

"Il Laboratorio è pronto a sostenerlo per combattere il pericoloso vento nazionalista e ad adoperarsi per sbarrare la strada a quella destra, oggi sovranista, che è parte integrante dei problemi della Calabria".

--banner--

"Rubbettino è un imprenditore d'eccellenza, persona capace, una figura giovane e all'altezza delle sfide della modernità. La Calabria ha bisogno di uscire dal provincialismo della sua classe politica e Florindo Rubbettino è certamente la persona adatta con cui si potrà costruire un nuovo Partito Democratico e una nuova coalizione di centrosinistra col contributo del civismo più virtuoso. Si potrà così chiudere definitivamente con il modus operandi del passato e ci si potrà rimboccare le maniche per offrire ai calabresi una proposta di governo concreta che possa fare uscire, prima di tutto da se stessa, la Calabria".