Tre componenti della Fism Calabria nominati al Consiglio nazionale

"Si è concluso in questi giorni a Roma il XII Congresso Nazionale della FISM, Federazione Italiana Scuole Materne, sul tema "Uguali doveri, diritti diversi- Quando una effettiva parità?".

Si è trattato di un momento molto importante di dibattito e confronto con le delegazioni Regionali e Provinciali di tutto il Paese, in cui si è discusso delle tematiche legate alle Scuole Materne Paritarie in Italia e di quanto diverse siano le situazioni che le nostre Scuole vivono.

In occasione del Congresso sono state inoltre rinnovate le cariche Nazionali e, con grande successo e soddisfazione, la Fism Regionale ha portato a casa importanti risultati, conseguendo la nomina di 3 componenti al Consiglio Nazionale, nelle persone di: Marisa Fagà, Paolo Fiorino e Giuseppe Russo.

--banner--

E' in particolare a Giuseppe Russo, già Presidente Provinciale della Nuova Fism Reggio Calabria ,che rivolgiamo i nostri migliori auguri di Buon lavoro, affinchè possa proseguire serenamente, nell'importante compito di rappresentare le problematiche legate al nostro territorio, difendendo ora anche a livello Nazionale i nostri diritti, nella certezza che porterà avanti con grande responsabilità e impegno questo importante ruolo". Lo afferma il Direttivo della Fism provinciale di Reggio Calabria.