Catanzaro Calcio: anche i giovani dell’Ance hanno aderito all’invito del sindaco Abramo

Anche i giovani di Ance Catanzaro, l'associazione nazionale dei costruttori edili, hanno aderito all'invito del sindaco Sergio Abramo per garantire un sostegno economico, tramite sponsorizzazioni a titolo personale o aziendale, al Catanzaro calcio.

Stamattina, il direttivo dell'associazione ha incontrato Abramo e il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, a Palazzo De Nobili. La riunione segue di una settimana quella che il primo cittadino ha avuto, allo stesso scopo, con il presidente Alessandro Caruso e altri imprenditori di Ance Catanzaro (senior).

Per Ance giovani hanno partecipato il presidente Carlo Barberio (in rappresentanza della Costruzioni edili 2001), il vicepresidente Giuseppe Catizone (Impresa costruzioni Catizone geom. Pietro Fiore), i consiglieri Michele Critelli (Sami), Giuseppe Minieri (Mke), Giuseppe Maruca (Gi.Fra.), Francesco Bagnato (2B costruzioni) e Marco Santoro (Santoro costruzioni).

--banner--

"Non posso che essere soddisfatto per la volontà di partecipazione delle aziende alla vita del Catanzaro calcio guidato da Floriano – ha affermato Abramo -. Il mondo imprenditoriale e professionale del capoluogo sta dimostrando fattivamente il suo grande attaccamento a un patrimonio della città qual è la gloriosa società calcistica giallorossa. Con queste premesse, e con la solidità e le competenze del gruppo Noto e degli altri soci di minoranza del club, sono sicuro che il Catanzaro tornerà a calcare i palcoscenici che ha conosciuto in passato e che merita ancora adesso. Ai giovani dell'Ance, così come ho fatto con i loro colleghi dell'associazione senior e con i tanti imprenditori e professionisti che sono stati coinvolti nelle settimane passate, non posso che rivolgere un sentito ringraziamento per aver voluto dimostrare il proprio impegno aderendo al mio invito".