Calcio: i primi impegni del Sambiase Lamezia 1923

Quando il gioco si fa duro, la squadra del Sambiase Lamezia 1923 è pronta a scendere in campo.

Si terrà il prossimo sabato 24, alle ore 17 presso lo stadio "Riga" di Sant'Eufemia, la prima gara stagionale di Coppa Italia contro la squadra dell'Amantea.

Intanto, oggi pomeriggio la squadra giallorossa sarà impegnata in un allenamento congiunto contro Nuova Rogliano Calcio. A poche ore dalla presentazione ufficiale della squadra, che si terrà domani, venerdì 23 agosto, alle ore 20, presso il cortile del Santuario San Francesco Da Paola di Sambiase, il main sponsor "Sider 2012", affiancato da "Casa Mastroianni", rinnova sostegno incondizionato, ribadendo piena fiducia nelle scelte dirigenziali.

--banner--

Le famiglie Trichilo e Mastroianni, da anni legate ai colori giallorossi, hanno espresso infatti, stima e approvazione per le linee programmatiche societarie, dichiarandosi pronti a condividerne progetti e strategie calcistiche, con la certezza di un lavoro si squadra, fondato sul dialogo e il costante confronto.

Dalla dirigenza comunicano inoltre, che dopo la presentazione vi sarà un piccolo momento di convivialità, durante il quale, degustando un fugace aperitivo, i tifosi, ultras e appassionati, potranno dialogare con mister, dirigenti, giocatori.