Reggina: recupero lampo di Coralli, sarà titolare contro il Francavilla

coralli500di Paolo Ficara - Per chiudere i conti. Domenica alle ore 14:30, la Reggina proverà a far valere il fattore campo contro la Virtus Francavilla, compiendo così l'ultimo scatto verso il traguardo salvezza. La notizia principale riguarda il recupero lampo di Coralli, che sarà in campo dal primo minuto. Meno grave del previsto l'infortunio muscolare patito nel derby col Catanzaro, il capitano non farà mancare la propria esperienza nonché l'opportunismo sotto porta.

--banner--

Più acciaccati che indisponibili tra le fila amaranto. Bangu ha qualche problema e potrebbe essergli preferito Knudsen. Virus intestinale per Maesano, fastidi di simile entità per Cucinotti. Torna Porcino sulla fascia sinistra, con Cane di nuovo a destra, mentre De Francesco si riprende il proprio posto di mezzala sinistra nel 5-3-2. Di seguito, la lista dei calciatori convocati da Zeman per Reggina-Francavilla:

Bangu, Bianchimano, Botta, Cane, Carpentieri, Coralli, Cucinotti, De Francesco, De Vito, Gianola, Knudsen, Kosnic, Lancia, Leonetti, Licastro, Lo, Maesano, Mazzone, Porcino, Romanò, Sala, Tommasone, Tripicchio