Reggina Calcio: Praticò chiede rinnovo dell'affitto e abbassamento del canone

reggina1914 500di Paolo Ficara - Non si finisce più. Quella che doveva essere la terza ed ultima udienza dei creditori della Reggina Calcio, in programma mercoledì 3 maggio, è durata così tanto da veder posticipata la propria prosecuzione al prossimo 11 maggio. Ciò significa che non prima di quella data si potrà eventualmente procedere con il bando, utile all'assegnazione (definitiva o in affitto?) dei beni materiali ed immateriali.

--banner--

La Urbs Reggina 1914 ha esercitato quella che era la propria facoltà di opzione, entro lo scorso 30 aprile, chiedendo il rinnovo dell'affitto. Sono state però chieste delle condizioni economiche più vantaggiose, rispetto al canone di 10.000 euro mensili concordato fino al prossimo 30 giugno per nome, marchio e Sant'Agata. Per il momento, la curatela fallimentare ritiene propedeutico un ulteriore incontro con Praticò e soci prima di prendere una decisione definitiva: o rinnovo dell'affitto (ipotesi che passerebbe solo in caso di assenza di interessamenti terzi), oppure bando per cessione o nuovo affitto pluriennale.

Leggi anche:

Reggina, incontro per il Sant'Agata: bando dopo il 3 maggio http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/140425-reggina-incontro-per-il-sant-agata-bando-dopo-il-3-maggio