Reggina, si avvicina il portiere Cucchietti del Torino: "Reggio destinazione doc"

cucchiettiPrima esperienza tra i grandi. Tommaso Cucchietti è candidato a diventare il primo rinforzo della Reggina, in vista della stagione 2017/18 da disputare in Serie C. O meglio, sarà il primo dei due portieri che la dirigenza intende reperire sul mercato. L'uomo mercato Salvatore Basile ha scandagliato alcune situazioni, convincendosi a stringere per il classe '98 di proprietà del Torino, distintosi nel torneo Primavera ma con qualche convocazione anche in prima squadra.

--banner--

A parlare della trattativa è Luca Ariatti, manager di Cucchietti: "Stiamo valutando. Il ragazzo ha diverse opportunità, ma la Reggina è una società che ci piace. A breve faremo una scelta, ci sembra una destinazione doc – afferma Ariatti al Dispaccio - L'aspetto ambientale incide: piazza calda con storia importante. All'inizio della prossima settimana se ne saprà di più. Oggi si incontrano le due società? Può essere, il Torino ha anche altri ragazzi interessanti".

Con il duttile ex calciatore di Fiorentina e Reggiana, c'è anche modo di ricordare le trattative che lo riguardarono ben prima di diventare un agente: "La Reggina mi ha trasmesso sempre affetto. Il presidente Foti mi ha dato almeno un paio di volte l'opportunità di indossare la maglia amaranto, specie quando c'era Mazzarri in panchina. Purtroppo nel calcio bisogna fare una scelta, non si può andare dappertutto".

Leggi anche:

Reggina, Praticò a Milano per il portiere: arriverà da un club di Serie A http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/148758-reggina-pratico-a-milano-per-il-portiere-arrivera-da-un-club-di-serie-a

Reggina, assalto al bomber Ferrari. E si stringe per un portiere http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/147880-reggina-assalto-al-bomber-ferrari-e-si-stringe-per-un-portiere