Reggina: Borello terzo cadeau per Cevoli dopo Bianchi e Salandria

borellodi Paolo Ficara - I migliori giovani. Prosegue ininterrotta l'attività del ds Taibi, impegnato a bussare alle porte della Serie A per ottenere degli under di qualità. Il Sassuolo aveva dato disponibilità per l'attaccante Nicholas Pierini, classe '98, ma sono piombate richieste dalla Serie B a complicare l'affare. Per il settore avanzato è stato però individuato un altro ottimo elemento: si tratta di Giuseppe Borello, mezzapunta destra di proprietà del Crotone, da gennaio scorso in prestito al Torino Primavera.

--banner--

Il classe '99, brevilineo tutto mancino, si è messo in mostra segnando anche in finale di Coppa Italia di categoria, contro il Milan. È nativo di Catanzaro e vanta una presenza con l'Italia under 18. Borello sarebbe l'ideale in un tridente, segno che si continua a lavorare nell'ottica di un 4-3-3. Vuol dire che Roberto Cevoli è sempre più vicino alla nomina di nuovo allenatore della Reggina.

Subito dopo l'arrivo di Cevoli, dovrebbero essere definiti almeno due acquisti per la lista over. Rolando Bianchi, dopo un anno di inattività, vuole rimettersi in gioco con la squadra che lo ha lanciato verso un palcoscenico internazionale. Pronto a tornare alla Reggina anche Ciccio Salandria, svincolato in seguito all'esperienza al Matera.