Calcio
 

Urbs Reggina - Bisceglie: il "Granillo" verso l'ok in extremis

granillo11agosto18di Paolo Ficara - Si sta per dipanare la matassa circa la disponibilità dello stadio "Oreste Granillo", quando mancano 24 ore al fischio d'inizio di Urbs Reggina – Bisceglie. La squadratura del campo ha rappresentato l'ultimo dei vari lavori eseguiti in fretta e furia negli ultimi due giorni, tra cui la potatura degli alberi e la messa in fruizione dei servizi in gradinata. Si attende il parere di Prefettura e Questura, che dovrebbero riunire le rispettive commissioni tra la serata di venerdì e la mattinata di sabato.

Va da sé come a mettere mano sull'impianto, per evitare l'ennesima magra figura, sia stato il Comune che ne è proprietario. Il delegato allo sport, Giovanni Latella, è stato presente a più riprese in questi giorni in viale Galilei, per fare in modo che venissero rispettati i vari parametri richiesti. Ricapitolando: non c'è ancora l'ufficialità, ma trapela ottimismo affinché in extremis si possa giocare il primo match interno del campionato di Serie C.

Il Bisceglie è partito nel primo pomeriggio verso Reggio Calabria, senza alcun tipo di dubbio circa la regolare disputa del match.