Reggina: inaugurato lo store di Piazza Duomo davanti ad una folla in festa

regginastoredi Paolo Ficara - Ennesimo bagno di folla per la Reggina targata Luca Gallo. L'inaugurazione dello store, sul Corso Garibaldi in prossimità di piazza Duomo, ha richiamato l'attenzione di una folla notevole, accalcatasi davanti all'ingresso. C'è stata la possibilità di salutare la squadra al completo, oltre ad alcune glorie del passato come Ezio Brevi, Ciccio Cozza, Giacomo Tedesco e Jorge Vargas. Gradita anche la partecipazione del primo cittadino, Giuseppe Falcomatà, per il taglio del nastro.

--banner--

Il protagonista indiscusso è stato però il Presidente Gallo, accolto da ripetute ovazioni: "Non pensavo ad una risposta così massiccia, da parte della gente. Vengo sempre favorevolmente colpito dai fantastici tifosi della Reggina. È la festa dell'appartenenza. Al di là della vittoria sportiva, che spero verrà – ha dichiarato Luca Gallo al sito Reggina1914.it - È giusto che la Reggina sia presente al centro, nel tessuto urbanistico di Reggio. Anche le persone che vengono da altre parti d'Italia, passano e vedono la scritta, capendo che in città c'è una squadra importante. Per il Granillo, avrei firmato in settimana se fossi stato a Roma. Per il Sant'Agata, la Reggina vuole vincere il bando: sarà la nostra casa. Il marchio è il cognome della società, di ogni singolo tifoso".

Oltre alla squadra ed allo staff tecnico e medico, presenti al gran completo anche il dg Andrea Gianni, il ds Massimo Taibi, il consulente tecnico Ennio Russo, il responsabile del settore giovanile Carmelo Romeo, nonché i dirigenti Vincenzo Calafiore, Salvatore Conti e Massimo Bandiera. Giunti da Roma anche gli alti dirigenti della M&G Holding, come era già accaduto in occasione della conferenza all'Altafiumara. A riprova dell'importanza di un evento che apre una nuova fase per la Reggina, all'insegna della crescita del brand ma soprattutto del senso di appartenenza.

Intenso e partecipato anche il remix di Vai Reggina, l'inno cantato e suonato da Raffaello Di Pietro sul palco allestito per l'occasione a Piazza Duomo, che presto verrà acquisito dalla società.