Guarna a Radio Reggio Più: "C'è l'interessamento della Reggina". Forte pressing su Porcino

guarna-foggia-800x500 cMettiamo ordine. Mercoledì sera abbiamo riferito del raffreddamento tra la Reggina ed Emanuele Nordi, portiere che si svincola dalla Virtus Francavilla, chiedendoci cosa ci fosse dietro la mancata firma. Oggi arriva la risposta: il ds Massimo Taibi si è rivolto ad Enrico Guarna, ai saluti con il Monza, già suo compagno qualche anno fa nell'Ascoli.

L'esperto estremo difensore, con alle spalle tanti campionati di Serie B, ha concesso un'intervista all'emittente web Radio Reggio Più, che andrà in onda all'interno del programma #hasegnatolaReggina a partire dalle 19:00 in diretta Facebook. Questo un primo stralcio: "C'è stato un interessamento da parte del direttore. La società è importante, sana, e vuole fare qualcosa di importante".

--banner--

Capitolo fascia sinistra. In questi giorni non si sono registrati passi avanti con il Monopoli per Donnarumma, ci risulta interesse per Mignanelli qualora la Viterbese non si iscrivesse. Nelle ultime ore c'è stato un affondo della Reggina per il grande ex Toti Porcino, ma c'è da convincere il Livorno che vorrebbe monetizzare per il cartellino. Il ds Taibi si è fatto avanti anche per Daniele Liotti (Pisa) e Nicola Bresciani (di rientro a Livorno dal Ravenna).

p.f.