Catanzaro, Carnovale (AP) si congratula con Abramo

"In relazione all'importante risultato conseguito dal neo rieletto Sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in qualità di coordinatore cittadino del Partito Alternativa Popolare esprimo le mie più sincere congratulazioni.
La rielezione è il chiaro ed evidente esito di un proficuo ed efficace cooperare posto in essere da tutte le forze di centro destra a sostegno del Sindaco Abramo e quindi del movimento Catanzaro da Vivere e di Alternativa Popolare diretti dal Senatore Piero Aiello e dal Consigliere Regionale Baldo Esposito". Lo si legge nella nota di Massimiliano Carnovale, Coordinatore Cittadino di Alternativa Popolare.

--banner--

"Sono certo che il Sindaco Abramo continuerà a svolgere il prestigioso incarico circondato dalla stima e dall'affetto di tutti i cittadini di Catanzaro, che hanno confermato la fiducia e l'apprezzamento delle sue doti personali e professionali in un tempo che richiama tutte le istituzioni ad un forte spirito di unità. L'esperienza che ha maturato negli anni e la sua visione lucida e appassionata del futuro, unita alla consapevolezza di trovarsi ad amministrare una fase completamente nuova, guideranno il Sindaco verso una nuova crescita del territorio catanzarese inteso nella sua estensione provinciale. Al Sindaco Abramo giungano dunque le più sincere felicitazioni per il successo conseguito nella città capoluogo di Regione da parte dell'intero gruppo di Alternativa Popolare di Lamezia Terme".