Catanzaro, il 30 giugno la presentazione di “Bruchium” di Selene Miriam Corapi

L'incontro tra due individui qualunque con in comune la passione per la letteratura, dà il via ad un'entusiasmante avventura. Storie che si intrecciano, una scoperta incredibile, tre amici, una gita sul Nilo, la nascita di un amore e un'organizzazione segreta. Tra libri, manoscritti e codici da decifrare. Un viaggio che porterà alla scoperta di un mistero sepolto sotto la sabbia, nel cuore dell'Egitto.

E' questa la trama di Bruchium – Riflessi di sabbia, il libro di Selene Miriam Corapi, edito da Talos, che sarà presentato venerdì 30 giugno, alle ore 18.00, presso la sede dell'associazione #lacalabriacherema in via degli Angioini a Catanzaro.

--banner--

Selene Miriam Corapi, 27 anni, catanzarese, ha frequentato l'Università degli studi della Calabria dove si è laureata con il massimo dei voti in Scienze dell'antichità (Lettere classiche). Ha collaborato con alcune testate giornalistiche online tra cui "Direfarescrivere" e "Onda calabra". Attualmente scrive per il blog letterario "Leggere col sorriso". Bruchium è la sua opera prima.
"Le opere artistiche, culturali, letterarie, dei talenti calabresi meritano spazio e attenzione e la nostra associazione già da tempo ha deciso di promuovere i migliori lavori e di presentarli al pubblico – ha spiegato Daniele Rossi, presidente de #lacalabriacherema -. La presentazione di Bruchium di Selene Miriam Corapi sarà un bellissimo viaggio nel mondo della letteratura, tra storie d'amore e misteri d'Egitto".