Al via la grande festa del Live Your Dream: Electronic Dance Music Festival alla Summer Arena di Soverato

E' iniziata nel migliore dei modi la grande festa del Live Your Dream – Electronic Dance Music Festival alla Summer Arena di Soverato, inizialmente in programma per una due giorni, 11 e 12 agosto.
Dopo la decisione di annullare la prima giornata a causa delle forti raffiche di vento – c'era anche l'allerta della Protezione civile -, la Festa ha comunque preso il via già nel pomeriggio di oggi, alle 16.30.
La Summer Arena, ideata e gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, sta ospitando infatti per la prima volta al Sud, una produzione unica per il Meridione dedicata agli amanti della electronic dance music.
Vera sorpresa dell'estate 2017 mai sperimentato in precedenza, il Festival viene condotto da una line up di dj/producer internazionali che si stanno esibendo su uno stage mastodontico, circondato da scenografie spettacolari e coreografie ma viste prima. La line up prevista già per la due giorni del Festival, è davvero prestigiosa: i fratelli Vinai, Marnik, i Delayers, Lush & Simon, Steve Aoki, Yves V; Angemi, Sunnery James & Rian Marciano Axwell/\Ingrosso, Tigerlily.

--banner--