Catanzaro
 

Venerdì a Lamezia Terme (Cz) la presentazione della lista "Geologi in Ordine"

Si svolgerà venerdì 22 settembre, alle ore 17, all'Hotel T di Lamezia Terme, la presentazione della lista "Geologi in Ordine", che concorrerà al rinnovo dell'Ordine Regionale dei Geologi. Non si tratterà, però, di una semplice conferenza stampa.
«Il nostro intento – si legge in un comunicato stampa firmato dai candidati – è quello di promuovere un incontro tra gli iscritti, al fine di avviare finalmente quel momento di confronto tra i professionisti calabresi che in questi anni è mancato, producendo le distorsioni dell'Ordine cui intendiamo rimediare».
«Al tal proposito – continua la nota – in data 11 settembre 2017, pochi giorni dopo l'insediamento del Commissario straordinario per le elezioni, Alessandro Reina, insieme ad altri colleghi avevamo inoltrato alla sua attenzione la richiesta per l'organizzazione di una assemblea generale degli iscritti. Il fine era quello di sensibilizzare il maggior numero possibile di colleghi aventi diritto al voto per la prossima tornata elettorale. In quella missiva abbiamo inoltre sollecitato il Commissario ad inviare agli iscritti copia della circolare con la quale viene segnalato ai Comuni che non è dovuto il pagamento della imposta di bollo per l'autenticazione della firma».

I candidati incontreranno comunque i colleghi per uno scambio di opinioni e per trovare soluzioni condivise ai tanti problemi.
«Siamo convinti – concludono i "Geologi in Ordine" - che il nuovo Consiglio dell'Ordine dovrà farsi carico delle istanze di tutti gli iscritti ed è proprio questo nuovo metodo di lavoro che vogliamo portare all'attenzione dei nostri colleghi».

I candidati della Lista "Geologi in Ordine"

Beniamino Tenuta, Beniamino Capicotto, Giuseppe Cufari, Leonardo Filippelli, Salvatore Larosa, Marco Le Pera, Domenica Liporace, Giuseppe Melchionda, Alessandra Pezzo, Giuseppe Pirillo, Marco Scarpelli