Caraffa di Catanzaro, "Se la ami la cambi": "Da Amministrazione azioni sul territorio senza programmazione"

Il movimento politico "Se la ami la cambi" constata, per l'ennesima volta, come l'amministrazione comunale conduca azioni sul territorio senza programmazione: "Come movimento chiediamo quale logica tecnica sia stata adottata nei lavori sul corso Colombo. È notorio che le piante hanno bisogno di acqua e quindi di un canale attraverso il quale nutrirsi. Tuttavia, come si evince dalla foto, le radici degli alberi in questione sono state soffocate dal cemento, non rispettando le natutali esigenze delle piante.
Oltretutto l'attività svolta sembrerebbe priva di senso estetico, logica urbana e di immagine.
Chiediamo pertanto all'Amministrazione più attenzione nella programmazione delle attività e un occhio di riguardo maggiore verso il decoro urbano.

--banner--


Purtroppo dobbiamo nuovamente segnalare che l'Amministrazione si contraddistingue per interventi nel solco di assenza programmatica, realizzando opere non a regola d'arte. Situazioni analoghe sono rappresentate dagli interventi posti in essere nel cimitero e negli spogliatoi del campo sportivo. Ci auguriamo che le future azioni siano portate a compimento seguendo i principi amministrativi dell'efficacia e dell'efficienza".