Catanzaro
 

Catanzaro, i commercianti e residenti delle vie Porta marina e Carlo V ringraziano il consigliere comunale Costanzo per aver donato alla zona un albero di Natale

I commercianti e i residenti delle vie Porta Marina e Carlo V° ringraziano il consigliere comunale di maggioranza Manuela Costanzo per aver omaggiato la zona di un albero di natale addobbato ed illuminato che è stato collocato all'intersezione delle due vie.

"Precisiamo che l'acquisto dell'arbusto di abete è avvenuto ad esclusiva cura e spese della consigliera che, con l'encomiabile e spontaneo gesto, ha voluto riconoscere la giusta attenzione ad un angolo della città trascurato negli anni dai consiglieri che l'hanno preceduta.

Auspichiamo che per il futuro l'amministrazione comunale intervenga a tutela del quartiere anche mediante l'eliminazione dell'ecomostro presente all'incrocio tra le due vie, al fine di rendere più gradevole e fruibile l'intera zona.

Gesti come quelli della Costanzo devono servire da esempio per tutti gli amministratori che hanno a cuore le sorti dell'intera Città ed è per questo che la ringraziamo di vero cuore".