Ad agosto a Lamezia Terme il Color Fest

Dopo aver portato in tutto lo stivale la buona musica italiana lungo un vero e proprio tour, toccando le città di Bologna, Firenze, Pisa e Milano, il Color Fest riscalda i motori e inizia la marcia di avvicinamento verso la sua VI edizione, per un evento riconosciuto ormai come punto di riferimento tra i migliori festival italiani.

Il claim scelto per inaugurare questa nuova stagione è "Figli delle Stelle", omaggio all'omonimo brano di Alan Sorrenti. Un titolo che è anche un auspicio, a cercare e costruire un futuro prossimo esaltante, espressione di una visione lungimirante e condivisa.

--banner--

Con un progetto grafico totalmente rinnovato, a cura delle due giovani artiste calabresi Annarita Costanzo e Marianna Cortese, l'associazione Che cosa sono le Nuvole, motore trainante delle attività che portano la firma Color, solletica i tanti appassionati con le prime informazioni sulla VI edizione del Festival, la cui direzione artistica è affidata anche quest'anno a Mirko Perri.

Quattro lanci a partire da oggi, dall'alba alla notte stellata: un ciclo a simboleggiare la crescita di un giorno nuovo.

L'edizione 2018 di Color Fest è fissata per il 4 e 5 Agosto, nella suggestiva cornice dell'Abbazia Benedettina di Lamezia Terme, già teatro delle ultime due fortunate edizioni (per la quale si auspica un accordo di utilizzo, a breve con l'ente comunale).

Ancora tutta da svelare la line-up del Festival, che saprà come ogni anno stupire per combinazione ed eterogeneità, miscelando sapientemente concerti, mostre, presentazioni di libri. Annunci che non si faranno attendere, perché proprio nelle prossime settimane, i primissimi nomi in cartellone faranno capolino, insieme a tutto quello che c'è da sapere su camping e vita da Festival.