Girifalco (Cz), Comune plaude ai successi del giovane e talentuoso artista Paolo Migliazza

Il sindaco di Girifalco, Pietrantonio Cristofaro e l'intera amministrazione comunale plaudono ai successi del giovane e talentuoso artista girifalcese Paolo Migliazza a cui, negli ultimi giorni, Rai Cultura ha dedicato un ampio ed interessante servizio. I traguardi raggiunti da Paolo sono già tanti.

--banner--

Fra le sue esposizioni si ricordano nel 2015 "L'Infanzia Terrena", personale con Nicola Amato presso la Casa Museo Giorgio Morandi di Grizzana Morandi a cura di Stella Ingino con la direzione artistica di Eleonora Frattarolo. Nel maggio 2016 è fra i vincitori del Premio Fondazione Zucchelli e a Cosenza partecipa alla collettiva "I'm on fire" a cura di Martina Cavallarin. A giugno 2016, nell'ambito di Opentour, in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Bologna, presenta con Nicola Amato la mostra|installazione "E non stiamo a guardare" alla Galleria L'Ariete arte contemporanea di Bologna a cura di Eleonora Frattarolo. A dicembre 2016 è fra i finalisti della V edizione del Premio Fabbri a cura di Carlo Sala.
A Paolo, il sindaco e l'intera amministrazione comunale, augurano di raggiungere altri importanti traguardi mantenendo vivo l'amore per la "sua" Girifalco, il cui vissuto viene, in qualche modo, raccontato nelle sue straordinarie opere.