Il circolo Pd Catanzaro centro “Enzo Lauria”: “Soddisfazione per nomina Viscomi a componente dell’ufficio di presidenza della Camera dei deputati”

Apprendiamo con grande soddisfazione della nomina del deputato Antonio Viscomia componente dell'ufficio di presidenza del Partito Democratico della Camera dei deputati. La nomina del professore Viscomiè accompagnata dall'incarico di coordinare la deputazione meridionale del PD, una postazione che permetterà di avere un rappresentante del nostro territorio negli organi nazionali del nostro Partito.

La passione che ha trasmesso, la speranza che ha comunicato durante gli incontri e l'entusiasmo che ha risvegliato durante il periodo elettorale, lo hanno premiato prima con la sua elezione e poi con il nuovo incarico all'interno degli uffici di presidenza Pd di Montecitorio.

--banner--

Siamo sicuri che questo nuovo incarico permetterà a tutti noi di essere supportati nella nostra azione di ripartenza sui territori, ma soprattutto di poter sostenere l'onorevoleViscomi nella sua azione di ricostruzione del Partito Democratico e di cura ai bisogni della nostra comunità, con la serietà e la dedizione che distinguono il suo impegno politico e istituzionale e che ha avuto in ultimo modo di dimostrare nella vicenda della Agenzia delle dogane". Lo scrive il circolo Pd Catanzaro centro "Enzo Lauria".