Arrestati autori dell'assalto al caveau della Sicurtrasport, soddisfatti i consiglieri di Caraffa di Catanzaro (Cz) Fimiano e Mazzei

I consiglieri comunali Raffaele Fimiano ed Andrea Mazzei del gruppo consiliare "Se la ami la cambi" del comune di Caraffa di Catanzaro esprimono soddisfazione per l'operazione "Keleos" portata avanti dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Direzione investigativa antimafia della Procura della Repubblica di Catanzaro. "È stata arrestata - sostengono - la banda che ha eseguito l'assalto al caveau della società Sicurtrasport. Un colpo da oltre 8 milioni di euro, eseguito nel nostro territorio il 4 dicembre 2016, attraverso una vera e propria azione paramilitare caratterizzata inoltre da metodi da alta criminalità organizzata".

--banner--

"L'operazione ribadisce la forte presenza dello Stato sul territorio e riafferma i concetti di rispetto della legalità. Come movimento, che si fonda appunto sui concetti di condivisione delle idee, di trasparenza e di legalità, sosteniamo tutte le azioni che consentono la civile convivenza e contribuiscono alla crescita sociale della comunità calabrese".