Gioventù Nazionale Catanzaro. Ingresso di Francesco Carbone

Già presidente dell'Associazione Studentesca Universitaria "DIKE" presso l'Università "Magna Græcia" di Catanzaro in cui si è occupato di sindacalismo universitario, Francesco Carbone ha annunciato la sua decisione di aderire a Gioventù Nazionale.

Classe 1992, originario di Cosenza, ha evidenziato che la scelta è stata compiuta dopo un periodo di riflessione avente come obiettivo quello di dare una svolta importante alla sua carriera politica e avendo riconosciuto in Fratelli d'Italia, e in particolar modo al rispettivo movimento giovanile Gioventù Nazionale, il terreno in cui ritrovare nuovi stimoli preso atto delle dinamiche interne, delle battaglie che porta avanti, dei valori che conserva e del futuro che rincorre.

Dopo aver conosciuto il gruppo di Gioventù Nazionale operante nel territorio catanzarese, dichiara di aver trovato persone che gli hanno trasmesso grande fiducia e fervore per cercare nuove opportunità di crescita politica. Sottolineando, infine, di voler iniziare questo percorso nel segno della dedizione e dell'impegno.

--banner--