Catanzaro, continuano interventi di diserbo a Santa Maria, nel centro storico e sull’impianto di irrigazione del Lungomare

Gli interventi di diserbo e decespugliamento programmati e coordinati dall'assessore all'ambiente Domenico Cavallaro stanno proseguendo in diversi punti del territorio comunale. Gli operai della ditta Verdidea hanno iniziato le attività previste nel quartiere Santa Maria, dove è stata completata la pulizia del verde in via Molise ed è in corso d'esecuzione quella in via Risorgimento. Più a nord, un'altra squadra di addetti si è concentrata sul centro storico e nelle zone limitrofe, come via Cortese, mentre domani provvederà a effettuare il diserbo a via Lombardi e nel rione De Filippis.

Un terzo gruppo di operai dell'impresa subentrata all'ati Verde nell'appalto per la gestione del verde pubblico è impegnata nella manutenzione e nel ripristino dell'impianto di irrigazione del lungomare.

In villa Margherita, sulla base di una convenzione sottoscritta con il Comune, è sempre al lavoro il personale di Calabria Verde.

--banner--