Catanzaro, Longo: "Vasca ripristinata sul Lungomare grazie a volontari, esempio di amore verso la città"

L'assessore ai lavori pubblici, Franco Longo, ha ringraziato un gruppo di cittadini che hanno ripristinato la vasca con fontana presente sul lungomare. "Sono stati encomiabili, li ho applauditi a nome di tutta l'amministrazione comunale", ha affermato il delegato di giunta ringraziando in particolare Mario Badolato, il cittadino che ha coordinato l'intervento al quale hanno partecipato una quindicina di persone e che è durato una ventina di giorni.

I volontari hanno ripristinato la fontanella e le griglie della vasca, all'interno della quale sono stati anche inseriti alcuni esemplari di pesci d'acqua dolce e alcune piante ornamentali.

--banner--

"L'intervento di questo gruppo di cittadini è stato un vero e proprio atto d'amore nei confronti della città", ha sottolineato Longo, "e ha permesso il recupero integrale, anche prima che il Comune riuscisse a racimolare le somme necessarie, di un'opera che è punto di riferimento per il lungomare, e la gente che sosta nelle sue vicinanze ogni giorno lo dimostra. Ora – ha concluso l'assessore – auspico che tutti i catanzaresi ne abbiano cura rispettandola e tutelandola".