Soveria Mannelli (Cz), il Gal dei Due Mari al Pre- festival per l’ottava edizione del Festival della Dottrina Sociale

Lo scorso 20 Settembre a Lamezia Terme, il GAL dei Due Mari ha partecipato, attraverso l'attività di animazione territoriale, al Pre- festival per la VIII edizione del Festival della Dottrina Sociale, promosso dalla diocesi di Lamezia Terme, dal tema "Il rischio della libertà".

Durante l'incontro tenutosi presso la Cattedrale SS. di Pietro e Paolo, il Presidente del Gal dei Due Mari, dott. Francesco Esposito, ha omaggiato sua S.E.R.ma Cardinale Bassetti, Presidente CEI, con una stola realizzata da Desta Industrie S.r.l. di Settingiano, azienda leader nella produzione di paramenti sacri, fiore all'occhiello del territorio e di quello calabrese.

Il GAL dei Due Mari era presente anche alla fiera dimostrativa della manifestazione, tenutasi lungo il Corso Numistrano, con un suo stand all'interno del quale ha ospitato due aziende del suo territorio dedite alla produzione di olio di collina, ovvero: Oleificio Torchia di Tiriolo e Frantoio Roperti di Conflenti.

S.E.R.ma Cardinale Bassetti nel visitare la fiera ha potuto la conoscenza ed apprezzare la realtà del GAL dei Due Mari e delle peculiarità del suo territorio.

--banner--