Arriva a Chiaravalle “Eurocamp”: il networking event sulla progettazione europea

Arriva in Calabria, questa volta a Chiaravalle Centrale in provincia di Catanzaro, il Networking Event promosso dall'Eurodeputato Nicola Caputo, iniziativa che si terrà nell'ambito del ciclo di incontri che l'europarlamentare terrà nella regione.

L'appuntamento, Eurocamp, di Chiaravalle sarà un occasione di confronto sulla progettazione europea e sulle opportunità offerte dai nuovi fondi europei per le imprese e il territorio.

Con lo staff di Eurocamp si discuterà di progettazione di qualità, di bandi europei: quelli legati ai PON, ai programmi di Cooperazione Territoriale Europea e alle nuove linee di finanziamento a gestione diretta.

--banner--

Il Networking Event si terrà il 24 novembre presso il Palazzo Staglianò in Piazza Dante a Chiaravalle (Cz) dalle ore 10,30. Introdurrà e modererà l'incontro, Manuela Neri, consigliera comunale e segretaria Circolo Pd di Chiaravalle, le conclusioni saranno affidate all'Eurodeputato Nicola Caputo.

Oltre al'appuntamento Eurocamp di Chiaravalle, l'Eurodeputato Nicola Caputo parteciperà ad altre iniziative nel corso del suo tour in Calabria. A Cetraro Marina in provincia di Cosenza, il 23 novembre, prenderà parte all' iniziativa "Agricoltura e Pesca due sfide a cui l'Europa e chiamata a dare risposte". Il 24 novembre dalle ore 17:30 l'eurodeputato sarà a Stròngoli in provincia di Crotone per l'inaugurazione della locale sede del PD.

Nel corso del tour calabrese sono previsti incontri e momenti di confronto con amministratori, imprenditori, lavoratori, cittadini,e associazioni.