Europee, domani il tour elettorale di Rampelli (FdI) fa tappa a Lamezia Terme e Catanzaro

A pochi giorni dall'apertura dei seggi elettorali per il rinnovo del Parlamento Europeo continua anche in Calabria la campagna elettorale di Fratelli d'Italia.
In particolare per la giornata di martedì 21 maggio segnaliamo che sarà nella nostra regione il vice presidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli, impegnato in un tour con diversi appuntamenti.

--banner--

In tarda mattinata a Lamezia Terme, incontrerà tutti gli imprenditori dell'area industriale lametina e, a seguire, avrà un incontro con i vertici regionali della federazione gioco calcio (FIGC). Nel pomeriggio, orario previsto per le 15:30, l'on. Rampelli di sposterà a Catanzaro, dove presso la Sala della Giunta provinciale, terrà una conferenza stampa per illustrare il programma per le Europee di Fratelli d'Italia.
Alle ore 17:00 circa ritornerà a Lamezia Terme, presso la sede dell'Associazione 'Produzione delle Idee' per l'incontro più strettamente politico con tutti i circoli di Fratelli d'Italia della Calabria, a cui prenderanno parte anche tutti i dirigenti regionali e provinciali del partito.