Lamezia Terme (Cz), il 21 maggio arriva Rampelli

"Domani alle ore 15:00, incontro istituzionale fra il Vice Presidente della Camera dei Deputati, On. Fabio Rampelli e la commissione straordinaria che amministra il Comune di Lamezia Terme. Nell'occasione, oltre ai consueti saluti di cortesia istituzionale, si discuterà delle problematiche relative alla chiusura degli impianti sportivi e culturali che da ormai molti mesi stanno creando notevole disagio alla città". A darne notizia è l'ex consigliere comunale Mimmo Gianturco.

"Abbiamo voluto organizzare questo incontro – afferma Gianturco – per dare continuità al lavoro svolto nei mesi scorsi a tutela del territorio e delle associazioni sportive, culturali e sociali che da mesi, a seguito delle chiusure del Palasparti, dei vari stadi cittadini, del teatro Grandinetti ecc, stanno subendo notevoli difficoltà, e per ribadire con tutte le nostre forze, che Lamezia vuole la riapertura delle strutture pubbliche per rilanciare la socialità e l'economia in una città martoriata da anni di mala gestione. Dopo gli scioperi, le manifestazioni, i diversi incontri, abbiamo ritenuto opportuno far intervenire anche le istituzioni nazionali per sensibilizzare ancora una volta la commissione straordinaria".

All'incontro prenderanno parte: On. Fabio Rampelli – Vice Presidente Camera dei Deputati; Commissione straordinaria Comune di Lamezia Terme; Saverio Mirarchi – Presidente FIGC Calabria; Mimmo Gianturco – ex consigliere comunale; Rosario Aversa – Vice coordinatore regionale Fratelli d'Italia; delegazione delle varie associazioni sportive, culturali e sociali lametine.

A termine dell'incontro, dichiarazioni alla stampa sul tema.

--banner--