Catanzaro, bando per assegnazione contributi a sostegno abitazioni in locazione: il 31 gennaio scade consegna ricevute degli affitti

Scade venerdì 31 Gennaio il termine entro il quale consegnare al settore Politiche sociali del Comune di Catanzaro le ricevute degli affitti relativi all'anno 2019 (tutte le mensilità da gennaio a dicembre).
Lo ha annunciato l'assessore Lea Concolino evidenziando che hanno l'obbligo di rispettare questa prescrizione temporale tutti i soggetti che hanno avuto accesso al Bando pubblico per le assegnazioni di contributi a sostegno delle abitazioni in locazione. In mancanza della presentazione delle ricevute il Comune non potrà procedere all'erogazione dei fondi.

--banner--

Ogni ricevuta di fitto deve essere accompagnata da una marca da bollo di 2 euro, mentre per quanti hanno pagato l'affitto con bonifico bancario o bollettino postale bastano solo le fotocopie dei versamenti (senza marca da bollo). L'elenco degli ammessi ai contributi era stato pubblicato sul sito del Comune, www.comune.catanzaro.it, lo scorso mese di aprile.