Catanzaro
 

+++++Ultim'ora+++++  Regionali in Calabria: Santelli verso vittoria schiacciante su Callipo. La Calabria torna al centrodestra. Callipo ammette la sconfitta: "I calabresi non hanno voluto la nostra rivoluzione". Salvini: "Tornerò per mantenere gli impegni". Berlusconi: "La Calabria sarà una terra di eccellenze da valorizzare". Zingaretti: "Peccato per divisioni in Calabria"

Edilizia scolastica: la provincia di Catanzaro partecipa all’avviso pubblico per l’aggiornamento del piano triennale 2018-2020 con interventi su ITI scalfaro e ITA vittorio emanuele II

La Provincia di Catanzaro guidata da Sergio Abramo partecipa all'avviso pubblico per l'aggiornamento del piano triennale 2018-2020 di interventi in materia di edilizia scolastica, pubblicato dalla Regione Calabria. Il presidente dell'Ente intermedio ha approvato, con delibera di Giunta, i progetti definitivi relativi all'adeguamento sismico con parziale demolizione e ricostruzione dell'Istituto scolastico ITI "Scalfaro" del plesso Cirimele e all'adeguamento sismico dell'Istituto scolastico Ita "Vittorio Emanuele II" di Catanzaro, validi per la partecipazione al bando. I progetti sono stati elaborati del settore Edilizia e Programmazione scolastica guidato dal dirigente Floriano Siniscalco. Nello specifico, l'importo complessivo del progetto riguardante l'Iti Scalfaro è pari a euro 5.500.000,00, mentre l'importo per l'Ita " Vittorio Emanuele II" è di euro 3.800.000,00.