Lamezia Terme (Cz), la solidarietà di Adiconsum a don Panizza

"Il vile atto intimidatorio perpetrato ai danni de "Le Agricole" Cooperativa della Comunità Progetto Sud, siamo certi che non scalfirà in alcun modo il coraggio e l'animo di Don Giacomo Panizza e di tutti coloro i quali si impegnano ogni giorno per dare dignità a soggetti fragili attraverso il lavoro. Così Michele Gigliotti di Adiconsum Calabria che conferma il pieno sostegno alle attività che da più di 40 anni vedono Don Giacomo in prima linea in Calabria nel contrasto alla criminalità dando risposte concrete a tutti coloro i quali vivono situazioni difficili". Lo si legge in una nota di Adiconsum.

--banner--

"Affrancarsi da un presente oscuro per costruirsi un futuro migliore lontano da ogni tipo di delinquenza evidenzia come il connubio tra il lavoro e l'agricoltura innovativa alla base della cooperativa rappresentano il mezzo più efficace per dare dignità ai singoli individui già provati dalle circostanze difficili, riscattarli e consentire loro di avere un ruolo attivo nella società.

Ringraziando sempre Don Giacomo per tutto quanto ha fatto e farà, nella certezza che non sarà l'amarezza per l'ennesimo furto subito ad arrestare l'opera della Progetto Sud, rinnoviamo la nostra stima e la nostra vicinanza per l'ennesima sfida che si ritrovano ad affrontare".