Coronavirus: a Lamezia Terme attivate le "linee amiche"

A Lamezia Terme i cittadini sono comunità

"Non di solo pane vive l'uomo"

Continua la grande catena di solidarietà della città di Lamezia Terme che, in tempi di grave emergenza, risponde con generosità e fratellanza.

Tante le iniziative finalizzate ad alleviare i numerosi disagi causati da ristrettezze fisiche ed economiche.

L'amministrazione comunale, in sinergia con diverse associazioni operanti sul territorio lametino, ha intensificato la rete di distribuzione dei beni di prima necessità non dimenticando, però, il benessere dello spirito.

Sono infatti attive da oggi, 24h24, le "linee amiche" ai tre recapiti telefonici 328/2555168 - 328/2555243 - 328/2555186 che sono gestiti da associazione: uno strumento per tenere compagnia a chi si sente solo, una carezza soprattutto per gli anziani ma rivolta a tutti, anche contro la paura che assale di notte.

--banner--

L'occasione, infine, per rispondere ad una semplice richiesta di chiarimento per sentirsi tutti, ancora una volta e molto più incisivamente, una grande bella famiglia.

Si ringraziano tutti i cittadini che stanno supportando la rete di solidarietà con il loro contributo e lo straordinario senso di appartenenza ad una comunità che dimostra, sempre di più, che è nel rispetto delle regole la prima forma di civiltà e, nella circostanza, di lotta contro il nemico epidemiologico.