Castrovillari (Cs), i consiglieri comunali Pignataro e Carrozzino aderiscono ad “Alternativa Popolare”

Il Movimento nazionale di "Alternativa Popolare" si dirama anche sul territorio di Castrovillari.

"Al progetto politico hanno aderito, infatti, i consiglieri comunali Peppino Pignataro e Serena Carrozzino, validi professionisti nonché validi amministratori che il partito accoglie tra le sue fila fatte di altrettanti uomini, donne e giovani che si distinguono, i quali stanno scegliendo "Alternativa Popolare" perché si rivedono nei valori morali e negli obiettivi che il progetto segue e persegue".

--banner--

"L'adesione dei consiglieri Pignataro e Carrozzino è avvenuta dopo un proficuo incontro, alla presenza dei Coordinatori del partito, tra cui il Sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico, Sen. Antonio Gentile, incontro nel quale sono stati affrontati i problemi dell'area del Pollino, sia sul piano occupazionale che su quello dello sviluppo. I due consiglieri comunali in primis ringraziano il Senatore Gentile per la fiducia accordatagli e per la vicinanza politica ed istituzionale che sta dimostrando verso di loro, verso la loro città e verso tutti i territori della provincia di Cosenza, e, soprattutto, ritengono che Castrovillari deve assumere un ruolo centrale nell'intera provincia".

«Il nostro territorio è stato troppo trascurato – sottolineano Pignataro e Carrozzino – sia dalle forze di destra che da quelle di sinistra. Non c'è stato nessun investimento economico poderoso a favore della popolazione ed è per questo che la nostra iniziativa tende a saldarsi, invece, con le esigenze del territorio e dei nostri concittadini». Ed ancora, Peppino Pignataro assumerà, temporaneamente, anche l'incarico di Commissario del Circolo "Alternativa Popolare" di Castrovillari. Sempre più soddisfatto il segretario provinciale del Movimento, Gianfranco Leone, per i risultati che si stanno raggiungendo e per le tante adesioni che "Alternativa Popolare" sta raccogliendo. «Solo felice della continua crescita del partito. "Alternativa Popolare" e ben soddisfatta di avere accolto tra le sue fila il contributo di due validi dirigenti – commenta Leone - che hanno da soli, e senza apparato, saputo portare una voce autorevole nel Consiglio comunale di Castrovillari. Il partito si complimenta e si congratula con i due eletti, Pignataro e Carrozzino, verso i quali nutre profonda stima. "Alternativa Popolare" è sicura che questo nuovo percorso politico rafforzerà sul piano ideale, oltre che organizzativo, la rete di consensi verso il partito. Nei prossimi giorni – prosegue il segretario provinciale – incontreremo altri esponenti della zona e così, dopo tutta la dorsale e la provincia di Cosenza, possiamo già dire di aver costruito una grande forza politica che rappresenta la "alternativa" certa e concreta nel caos politico nazionale e locale. Siamo sicuri che con Pignataro e Carrozzino Castrovillari trarrà grossi vantaggi e ritroverà il ruolo centrale che merita. A Peppino Pignataro e a Serena Carrozzino auguriamo buon lavoro».