Cosenza, Morcavallo: “Totale stato di abbandono di Via Siniscalchi”

"Sempre la stessa storia: se si percorre il 'miglio dorato' di Corso Mazzini Cosenza ha la "parvenza" di una città bella e curata, ma basta spostarsi di poco per capire che è tutta apparenza!

Le zone più periferiche di Cosenza, infatti, sono lasciate in totale stato di abbandono: la parte 'vecchia' della città è caratterizzata da case che sembrano pronte a crollare da un momento all'altro, ma non solo... se si è costretti a percorre in auto via Antonio Siniscalchi bisogna essere bravi a fare lo slalom tra tutte le fosse enormi che caratterizzano l'ormai ex manto stradale (come si può vedere dalle foto).

Le buche del manto stradale sono enormi e possono causare danni alle auto di chi percorre via Antonio Siniscalchi; inoltre, potrebbero anche essere causa di incidenti stradali poiché,per evitare le buche,gli automobilisti sono costretti a fare manovre molto pericolose.

Il manto stradale di via Antonio Siniscalchi e di tutte le altre strade caratterizzate da queste enormi buche deve essere ripristinato immediatamente!

--banner--

Si trovano i fondi per progetti faraonici... e poi non si trovano pochi "spiccioli" per ripristinare le strade!

Per occhiuto esistono due Città, una di serie A... l'altra di serie C...

La situazione risulta insopportabile ormai, tutti i cittadini devono avere gli stessi diritti ed usufruire degli stessi servizi, prescindendo dalla zona della città in cui vivono.

Cosenza non è solo il 'miglio dorato' di Corso Mazzini, ma è tutta l'area urbana!". Lo afferma Enrico Morcavallo (capogruppo Grande Cosenza).