Corigliano (Cs), parte il servizio di spazzamento meccanizzato con divieto di sosta programmato

l "Servizio di spazzamento meccanizzato con divieto di sosta programmato". Si tratta di un servizio attuato da Ecoross, al fine di rendere e mantenere la città più pulita e decorosa, nell'ambito del nuovo progetto di Igiene Urbana di cui l'azienda è affidataria nella città di Corigliano. Il servizio prevede, per la durata dell'intervento, il divieto di sosta, pena la rimozione forzata dei veicoli, in determinate vie della città individuate dall'Amministrazione Comunale di concerto con l'azienda Ecoross. Nella fattispecie, le spazzatrici stradali saranno in condizione di effettuare un'accurata pulizia delle strade interessate solo se libere da veicoli in sosta. Nelle zone interessate sarà pertanto in vigore il divieto di sosta programmato dalle ore 03.00 alle ore 07.00 del giorno previsto.

--banner--

Il servizio interesserà la zona del Centro storico, dello Scalo e Schiavonea, secondo il seguente calendario settimanale:

Ogni martedì: viale Salerno, via Barletta, via Monaco

Ogni mercoledì: via Provinciale

Ogni giovedì: via San Francesco d'Assisi, via S. Giovanni Evangelista, via Fontanelle

Ogni venerdì: via Roma, viale Rimembranze

Ogni sabato: via Nazionale

Si invitano i cittadini residenti nelle zone interessate a collaborare per la buona riuscita del servizio, che prossimamente sarà oggetto di apposita ordinanza da parte dell'Amministrazione comunale.